Seguici su:


                    Informazioni e contatti

         

Per informazioni sulle richieste di permessi e per assistenza, mandare una email a:

 

oppure telefonare:

  • al numero 0381 299 814 - Sportelli Polifunzionali
    lunedì dalle 8.30 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30
  • al numero 0381 299 500 - Polizia Locale
    tutti i giorni dalle 7 alle 24

 

Inoltre gli Sportelli Polifunzionali, nella sede di Piazza Calzolaio d'Italia, ricevono per il rilascio dei pass e per informazioni: prenota subito il tuo appuntamento


Tutti i permessi saranno rilasciati dagli Sportelli Polifunzionali all’interno delle fasce orarie di apertura (lunedì dalle 8.30 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30): pertanto, i permessi giornalieri e temporanei per le giornate di sabato, domenica e festivi, andranno chiesti in anticipo. In nessun caso sarà possibile rilasciare permessi con validità retroattiva.

 

L'accesso alla ZTL e alla AP è possibile solo dopo la conferma da parte degli Sportelli Polifunzionali: nella propria area personale del portale pubblico, il permesso risulterà  "Approvato". Il semplice inserimento dell'istanza sul portale non dà automaticamente diritto al transito.

 

Visualizzazione di permesso approvato sul portale pubblico

Per segnalare i transiti non autorizzati, nei casi previsti dal Regolamento, è invece necessario scrivere una email a permessiztl@comune.vigevano.pv.it

 

 

Inserisci la tua email e comunica con un operatore

Per informazioni o problemi di natura tecnica potete scrivere a gr-online@comune.vigevano.pv.it

Chat assistenza

torna all'inizio del contenuto