Seguici su:


Cultura

file

Medialibrary online

 

Dettagli sul servizio

 

Descrizione

MLOL è un servizio esterno. 
MLOL è una piattaforma di consultazione e prestito digitale per biblioteche pubbliche. Permette di consultare/visionare e-book liberi, audiolibri, tracce musicali, video, quotidiani e periodici italiani e stranieri, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e altro ancora. 
Inoltre MLOL permette alle biblioteche aderenti e agli utenti di sperimentare il download e il prestito di alcuni dei contenuti digitali. 

 

Cosa serve (documenti, dati)

È un servizio per gli iscritti in biblioteca, che utilizzeranno le credenziali (username e password) rilasciate, su richiesta, dalla Biblioteca Mastronardi.

 

Costi

Gratuito

 

Informazioni

Altre informazioni in Biblioteca “L. Mastronardi” - tel. 0381 70149

 

 

Catalogo OPAC

 

Dettagli sul servizio

 

Descrizione

Servizio esterno. 
OPAC è il catalogo collettivo on-line delle biblioteche dell'Università di Pavia e di diversi Enti convenzionati presenti sul territorio provinciale, tra cui la nostra biblioteca Mastronardi. 
Nella pagina iniziale troverai il link per il catalogo tra i menu a destra.

 

Costi

Gratuito

 

Informazioni

Biblioteca “L. Mastronardi” - tel. 0381 70149

 

 

Prenotazioni postazioni biblioteca

 

Dettagli sul servizio

 

Descrizione

La biblioteca “L. Mastronardi” dispone di postazioni per la navigazione web che, dopo la prima registrazione in Biblioteca, è possibile prenotare direttamente online. con un’unica procedura di registrazione, la password arriva direttamente sul telefonino cellulare dell’interessato. L’utente, dopo la prima registrazione al banco, si può collegare da ognuna delle postazioni a scelta, prenotarsi per altre sessioni con un collegamento diretto presente sul desktop delle postazioni http://www.comune.vigevano.pv.it/prenotazione_postazioni/index.php, utilizzare la connessione wifi Vigevano Smart. Le credenziali di accesso arrivano direttamente via SMS sul cellulare con cui l'utente si registra e consistono in una username coincidente con il numero di cellulare e in una password di 6 cifre numeriche, facili da ricordare

 

Cosa serve (documenti, dati)

Servizio riservato agli iscritti in biblioteca “L. Mastronardi” (iscrizioni in sede)

 

Costi

Sia la navigazione che il servizio di prenotazione sono gratuiti. Eventuali stampe (in formato A4 e bianco nero) sono a pagamento

 

Informazioni

Biblioteca “L. Mastronardi” - tel. 0381 70149

Inserisci la tua email e comunica con un operatore

Chat assistenza

torna all'inizio del contenuto